Yacht Management le 3 opportunità

1) CharterFacciamo lavorare la vostra  barca, nuova o usata.
Il proprietario si libera dei problemi di riparazioni e rimessaggio,  costi di gestione, di ormeggio, di manutenzione ordinaria e magari anche straordinaria.  ed in parte ammortizza il costo d’acquisto.
Inoltre ha la possibilità di utilizzare l’imbarcazione quando non è noleggiata e/o nei periodi concordati anticipatamente sapendo che la barca è sempre pronta alla boa.
Dea dei Mari semplifica la vita all’armatore in quanto sa manutenere una barca adibita al noleggio e/o alla locazione, si fa carico delle spese di commercializzazione e gestione della clientela dividendo  con l’armatore i ricavi in percentuale della attività di l locazione.

2) Boat Care: Ci prendiamo cura della vostra barca.
La controlliamo in porto  per  farvela trovare pulita e pronta a navigare al vostro arrivo. Possiamo  effettuare azioni di rapido intervento anche per  tutte quelle piccole riparazioni di cui una barca ha sempre bisogno per essere efficiente e confortevole. Quando necessita di nuove strumentazioni o miglioramenti delle attrezzature dare suggerimenti su cosa, dove e chi chiamare,  fa parte del nostro lavoro.

3) Consulenza all’acquisto: Vi aiutiamo a scegliere la vostra barca.
Quella più adatta alle vostre esigenze che acquisterete con tutte le garanzie necessarie, dandovi  un supporto tecnico ed operativo come la supervisione dei lavori in cantiere,  le polizze assicurative, la revisione dei sistemi di sicurezza e tutto ciò che può rendersi necessario incluso  la ricerca e la gestione di equipaggi.

Per qualunque approfondimento contattate Manlio al 3286861612 o scrivete a info@deadeimari.it



Scopri di più

Trasferimenti

Leggi Tutto

Incentive

Leggi Tutto

Team building

Leggi Tutto