Dea dei Mari organizza le vostre vacanze in barca con la propria flotta e seleziona per voi skipper, hostess e marinai per aiutarvi ad avere una vacanza sicura e senza problemi.

Nelle offerte charter, troverete:
-Barche in locazione (bare-boat o barca nuda), ciò significa affittare una barca intera e gestirla in autonomia.
Se non vi sentite ancora sicuri nel prendere la responsabilità del comando dell'imbarcazione vi aiutiamo a trovare l'equipaggio che fa per voi, skipper, hostess e marinaio

Per una vacanza in barca le previsioni meteo sono fondamentali, ma non si può sapere, al momento della prenotazione, che tempo, che vento e che mare, troverete.
Potrete scegliere la zona di mare in funzione della media dei venti e delle onde nel periodo che vi interessa, oppure, prima di decidere, raccoglierete informazioni sulle distanze tra isola e isola, tra porto e porto, tra una rada ben protetta e la seguente.
Tutto questo può aiutarvi molto nel capire se quel tratto di mare è adatto ad una vacanza tranquilla, magari con bimbi a bordo, oppure se quella zona è più divertente e appropriata per un equipaggio di velisti adulti ed esperti.
I vostri animali sono nostri amici, ne abbiamo ospitati tanti, se volete portarli in barca sono benvenuti. L'unica cosa che chiediamo è una doppia pulizia finale
Ricordate che le nostre barche sono ozzonizzate periodicamente
Se pensate sia utile sottoscrivere delle polizze aggiuntive:
Polizza Skipper Amatoriale: la copertura copre gli infortuni dello skipper amatoriale che può essere richiesto da parte dei clienti per il periodo della locazione. Come a vostra conoscenza la polizza Rc dell’imbarcazione copre soltanto i danni a terzi, compresi i trasportati, lasciando escluso lo skipper; la copertura proposta è operativa per tutte le operazioni svolte a bordo o in prossimità dell’imbarcazione da parte dello skipper o riferite al lavoro per il quale è stato richiesto.
 Polizza Rimborso della Cauzione in caso di sinistro: offriamo la copertura della cauzione richiesta al momento della locazione e che rimane a carico del locatario in caso di sinistro, i massimali offerti vanno dai 4.000,00€ fino a 5.000,00€. La garanzia è prestata con una franchigia di euro 350/500, in base al massimale prescelto e di una franchigia fissa in caso di danni alle eliche di euro 800,00. Questa polizza è acquistabile solo in aggiunta alla polizza annullamento viaggio che garantisce il rimborso del costo del noleggio in caso d’impossibilità reali a effettuare il periodo di locazione fissato.
 Polizza Timoniere: questo contratto, sulla falsa riga della polizza dello skipper amatoriale, copre i danni fisici che il soggetto che si trova al timone può subire in caso di sinistro. Il concetto è lo stesso che per lo skipper e cioè: le polizze Rc obbligatorie per le imbarcazioni, in caso di sinistri che provochino danni fisici alle persone a bordo, non coprono il timoniere in quanto soggetto che causa il sinistro e che quindi non può essere considerato terzo nei confronti di se stesso.
Oppure una polizza per l'annullamento del charter
Potete rivolgervi a:
HdB Srl
Via Roma 6/10
16121 Genova
Ph. +39 010.2530389
www.hdbonline.it
facebook.com/HdbSrl
infohdb@legalmail.it 
Sono aperti dal lunedì al giovedì 09.00-13.00, 14.00-18.00 e il venerdì dalle 09.00-14.00
Potete prendere contatto sia per email sia al numero telefonico.

Prima di decidere fateci una telefonata, qualche informazione in più non fa mai male.



Scopri di più

Flottiglie

Leggi Tutto

Le nostre crociere

Leggi Tutto

Le nostre basi

Leggi Tutto