PER FARE UNA DONAZIONE CLICCA QUA! GRAZIE.

L’1% del fatturato di Dea dei Mari srl, dovuto a corsi e imbarchi, verrà devoluto a Terre des Hommes Italia, ONLUS presente in 22 paesi di tre continenti con oltre 90 progetti per difendere e promuovere il diritto all’istruzione, all’educazione di base e alla salute dei bambini e delle loro mamme e per proteggere i bambini dalla violenza, dal traffico, dallo sfruttamento e da qualsiasi forma di abuso.

Nel 2014 gli interventi di Terre des hommes Italia nel mondo hanno raggiunto più di 1.750.000 persone, di cui 1.000.000 sono bambini.

Il movimento Terre des hommes Italia compie 56 anni, tutti passati a fianco dei più piccoli con progetti che hanno come principale obiettivo quello di proteggere l’infanzia più debole e assicurare a tutti i bambini un futuro migliore.

Oggi la Federazione Internazionale Terre des hommes è presente in 70 paesi con oltre 1000 progetti per ricordare, ogni giorno, che “Aiutare anche un solo bambino è sempre una grande storia d’amore”.

“Le Case del Sole” di Terre des hommes, centri dedicati a proteggere i bambini dalla violenza e dall’abuso dove i bambini possono ritornare a sorridere e a sperare in un contesto educativo ricco di stimoli e in ambienti potenzialmente eco-sostenibili perché alimentati dall’energia del sole.

Ogni bambino in qualsiasi luogo del mondo nasca ha diritto a un’infanzia felice. Noi tutti possiamo fare qualcosa.

L’adozione a distanza è un atto di solidarietà  concreta che ha un impatto reale sulla vita di un bambino. Grazie a una piccola quota mensile (a partire da 25 euro) si può  contribuire a garantire cure mediche di base, medicinali, alimentazione e vestiario a un bambino assistito da un progetto gestito da Terre des hommes.

Grazie a tutti per il vostro sostegno!